Profilo

La FERRAMENTA CARNIMEO è nata grazie alle capacità imprenditoriali del capofamiglia Dino Carnimeo. Guidato dal suo intuito e dotato di una ferrea volontà nel porsi e proseguire obiettivi sempre più complessi, ha orientato la sua attività commerciale verso la completa soddisfazione delle esigenze dei clienti attuali e potenziali; ha quindi seguito con costante attenzione l’evoluzione nei gusti dei consumatori, in modo da offrire prodotti in grado di appagare i loro desideri.

Oggi la direzione dell’azienda è passata nelle mani dei figli i quali si sono assunti la responsabilità dell’attività strategica.

Le scelte organizzative sono state chiare e semplici, sempre orientate al consumatore e finalizzate a far acquistare all’impresa un durevole vantaggio competitivo sui suoi concorrenti.

Punto di forza della FERRAMENTA CARNIMEO è la specializzazione del proprio segmento merceologico, realizzata attraverso l’offerta di una gamma di prodotti e servizi molto differenziata e ad alto contenuto tecnologico, in modo da fornire al consumatore ampie possibilità di scelte.

image-01

I commenti sono chiusi